16/05/2007

in assenza di te

io come un albero nudo seza te...senza foglie e radici ormai
abbandonata cosi...per rinascere mi servi qui

non ce una cosa che no ricordi noi...em questa casa peduta ormai
mentre la neve va giu....e quasi natale e tu non ci sei piu

e mi manchi amore mio...tu me manche come quando cerco dio
e in assenza di te...io ti vorrei per dirti che
tu me manchi amore mio...il dolore e forte come un lungo adio
e l a ssenza di te...e un vuoto dentro me


perche di noi e rimasta l anima...ogni piega, ogni pagina
se chido gli occhi sei qui, che m abbraci di nuovo cosi

e vedo noi stretti denro noi, legati per non slegarsi mai
in ogni lacrima tu sarai, per non dimenticarti mai

e mi manchi amore mio, cosi tanto che ogni giorni muoio anchio
ho bisognho di te, di averti qui per dirti que

laura pausini

Nenhum comentário:




osogbo